Merlo

[EN] Sollevatori telescopici

La più ampia gamma di telescopici disponibile sul mercato

Sollevatori telescopici Merlo

Telescopici compatti

L’attenzione alle esigenze del cliente si esalta nella gamma di telescopici compatti Merlo.
Questi modelli hanno infatti dimensioni molto ridotte per l’impiego in ambienti confinati e dallo spazio ridotto ma al contempo offrono prestazioni di alto profilo ed un comfort unico.

Telescopici Turbofarmer

Merlo è stato il primo a realizzare un telescopico pensato per l’agricoltura, dotato di omologazione al traino di rimorchi su strada e con velocità di 40 km/h.
I modelli Turbofarmer sono la soluzione ideale alle esigenze di movimentazione nel mondo agricolo ed offrono portate da 3400 a 5000 kg, altezze di sollevamento da 7 a 10 metri, motori turbo da 100 e 156 cavalli, impianto idraulico Load-Sensing, omologazione trattrice agricola fino a 20 Ton. e molto altro ancora.

Telescopici Multifarmer

L’attenzione verso le esigenze del cliente che da sempre contraddistingue il Gruppo Merlo ha portato alla nascita di una gamma completamente nuova e rivoluzionaria: quella dei Multifarmer.
Si tratta di un vero e proprio crossover che unisce le caratteristiche di un telescopico agricolo tradizionale con quelle di un trattore con risultati davvero esaltanti.
Il design studiato ad hoc dagli ingegneri Merlo combina queste due tipologie di macchina esaltandone le prestazioni. Nasce così una gamma che offre mezzi dalle grandi prestazioni, tutti dotati nella parte posteriore di attacco a tre punti e presa di forza meccanica.

Telescopici Panoramic

I sollevatori della gamma Panoramic sono studiati per l’edilizia e l’industria ed offrono caratteristiche tecniche e tecnologie uniche.
Possono essere dotati di piedi stabilizzatori per aumentarne le prestazioni e dell’innovativo sistema di sicurezza Merlo CDC (Controllo Dinamico del Carico) che aumenta ulteriormente il livello di sicurezza senza ridurre le prestazioni.

Telescopici Professional

I telescopici della serie Profesisonal sono studiati per operare nei contesti operativi più impegnativi come il riciclaggio, le movimentazioni di grandi quantità di materiale ed il movimento terra.
Per questo sono state adottate alcune soluzioni tecniche all’avanguardia che offrono comfort, visibilità e prestazioni uniche.
Il comfort dell’operatore in ogni contesto operativo è assicurato dalla sospensione idropneumatica della cabina CS, brevetto esclusivo Merlo.
Il disegno del telaio introduce inoltre una soluzione strutturale che incrementa di oltre il 20 per cento la visibilità rispetto a quella già proverbiale dei Panoramic precedenti. Infatti il punto di incernieramento posteriore del braccio telescopico è in assoluto il più basso nella sua categoria.

 

 

Specifications

Engine: 0

Sollevatori telescopici

Merlo
[EN] Sollevatori telescopici

La più ampia gamma di telescopici disponibile sul mercato

Massey Ferguson
[EN] Sollevatori telescopici

La nuova generazione di movimentatori telescopici agricoli
Show all
Farm machinery