Casella Macchine Agricole

17-11-2016

[EN] Accordo tra Casella e Agroconcept Impex

Accordo tra Casella e Agroconcept Impex per la distribuzione dei prodotti a marchio Casella in Romania

Accordo tra Casella e Agroconcept Impex

In occasione della fiera internazionale EIMA 2016, è stato ufficializzato l’accordo tra Casella e Agroconcept Impex per la distribuzione dei prodotti a marchio Casella in Romania.
Guidata con dinamismo e passione, con 12 sedi già operative, Agroconcept è il partner ideale per garantire un servizio professionale, efficiente ed affidabile su tutta la Romania.
"Lo sviluppo di nuovi sistemi di irrigazione è una priorità per molti agricoltori in Romania, in particolare per quelli in aree ad alto rischio di siccità. Abbiamo voluto includere nel nostro portafoglio uno dei marchi più famosi nel mercato, un leader di mercato, in modo che gli agricoltori possano ricevere non solo prodotti di qualità eccezionale, ma anche competenza e consulenza nel campo che hanno bisogno. Casella risponde a queste richieste e siamo molto contenti di avere questo marchio nella nostra offerta", ha dichiarato Alessio Castelli, CEO di AgroConcept.
Siamo felici di partire con Agroconcept per lavorare insieme da subito così da poter offrire la qualità dalla progettazione all’assistenza che ci ha sempre reso unici.

Specifications

Engine: 0

News and events

NEW
Bando Innovazione Regione Lombardia 2019

20-02-2019
Apertura del bando : 5 marzo 2019 Scopri ..

Project Tomres-Horizon 2020

28-11-2018
The project “A NOVEL AND INTEGRATED APPROACH TO INCREASE MULTIPLE AND COMBINED STRESS TOLERANCE IN PLANTS USING TOMATO AS A MODEL”, in short TOMRES, is co-funded by the Horizon 2020 Programme of the European Union.

[EN] Accordo tra Casella e Agroconcept Impex

17-11-2016
Accordo tra Casella e Agroconcept Impex per la distribuzione dei prodotti a marchio Casella in Romania

[EN] Finanziamenti a fondo perduto

16-11-2016
Contributi a fondo perduto fino a € 60.000

[EN] Articolo Vino & Qualità

05-10-2016
Il rateo variabile (VRT) riduce drasticamente gli sprechi di azoto
Show all